lunedì 11 giugno 2007

TV amica-antipanico

Di solito io studio di notte: più fresco, niente telefono, più silenzio... troppo silenzio. Non predilendo l'uso delle cuffie durante le notte per la fobia dei ladri (sono pcicologicamente anormale!) accendo la tv e la tengo ad un volume bassissimo appena percettibile così non mi disturba, ma so che c'è. C'è qualcosa di malato in tutto questo. Io che parlo così male di questo mezzo alla fine ho bisogno di lei, anzi, ho bisogno di sapere che c'è. Non tanto per necessità informative o di intrattenimento, ma è la semplice presenza a tranquillizzarmi! Anche se le dò le spalle lei resta lì, tutta la notte, discreta come il migliore degli amici, fedele e costante.
Tutto questo è molto preoccupante. Se per caso di notte venissero i ladri spero che se la portino via, così la notte starò tranquilla:

  1. Se i ladri sono appena venuti non torneranno. Posso mettermi le cuffie!
  2. Non ho più questo rapporto con la TV che non mi piace per nulla!
Consigli per curarmi (a parte farmi vedere da uno bravo!)?

venerdì 8 giugno 2007

Ultimo post? Forse

Eh si... lasciare morire un blog è un po' come abbandonare un cane in autostrada! Allora sono senza cuore, perché nella mia vita ne ho abbandonati più di uno :( e lo sto facendo ancora!
Questa volta però mi piace pensare che li ho solo "trasferiti"... qui!
Spero che chi legge questo blog (pochi ma buoni) e chi legge anche l'altro (dove ci sarà un post identico a questo) accetterà il trasferimento. Abbiate pazienza... sono fatta così!
Ma spegnilatelevisone non morirà. Non più a frequenza quotidiana, qualche post verrà scritto. Tenetelo d'occhio.
See you later...

Fabi