lunedì 11 giugno 2007

TV amica-antipanico

Di solito io studio di notte: più fresco, niente telefono, più silenzio... troppo silenzio. Non predilendo l'uso delle cuffie durante le notte per la fobia dei ladri (sono pcicologicamente anormale!) accendo la tv e la tengo ad un volume bassissimo appena percettibile così non mi disturba, ma so che c'è. C'è qualcosa di malato in tutto questo. Io che parlo così male di questo mezzo alla fine ho bisogno di lei, anzi, ho bisogno di sapere che c'è. Non tanto per necessità informative o di intrattenimento, ma è la semplice presenza a tranquillizzarmi! Anche se le dò le spalle lei resta lì, tutta la notte, discreta come il migliore degli amici, fedele e costante.
Tutto questo è molto preoccupante. Se per caso di notte venissero i ladri spero che se la portino via, così la notte starò tranquilla:

  1. Se i ladri sono appena venuti non torneranno. Posso mettermi le cuffie!
  2. Non ho più questo rapporto con la TV che non mi piace per nulla!
Consigli per curarmi (a parte farmi vedere da uno bravo!)?

2 commenti:

simona ha detto...

mah...direi che è meglio la tv a un volume basso...che la cuffia stile lasciaoraddoppia con la musica a tutto volume 24hsu24..come fa il mio coinquilino..che però è del tutto fuori dal mondo...se dovessero9 mai entrare i ladri, porterebbero via tutta la casa, non solo la tv!!! :)

Anonimo ha detto...

magari se entrano i ladri stanno con te a guardare la tv...eh he...cmq neanche a me paice tenere le cuffie...mi isolano troppo...enry