giovedì 24 maggio 2007

Finale Champions e vecchi videoclip

Arrivo a casa in tempo per cenare, poi partita. Primo tempo così così, poi in ripresa grazie ad una punizione bellissima di Pirlo (non gli si può dire nulla... Pirlo è Pirlo!) che Inzaghi trasforma in gol. Io impassibile. Non posso imprecare perchè mio padre al mio fianco è felice (anche se è dell'Inter) perchè lo spirito del calcio è anche questo... la Champions vinta da una squadra italiana... dopo i mondiali! Ok, di mio non sono un cazzo sportiva. Però alla fine sorrido anche io, quando Inzaghi, uscito per far posto a Gilardino dopo aver segnato le due reti del del vantaggio, si agita a bordo campo come un bambino che vede i suoi amichetti che giocano con un giocattolo che gli appartiene. Sorrido di meno quando inquadrano Galliani e Berlusconi soddisfatti (ma Berlusconi non sorride fino al momento della premiazione... gli sarà difficile, con tutto quel silicone sugli zigomi e la rinoplastica!). E quindi non me la prendo più di tanto se il Milan è una squadra che non ha la mia simpatia (questa è diplomazia trasmessa per osmosi da mio papà) in fondo si sono presi la rivincita (chi non ricorda i balletti di Dudek?... Ma non rivanghiamo...)eccetera eccetera, non aggiungo altro perchè tanto ne parleranno in così tante persone e per così tanto tempo che il pensiero di una ragazza, per di più juventina non conta davvero nulla.
Forse sono andata un po' fuori tema ma alla fine è sempre televisione, no? Sicuramente la TV è il mezzo che mi ha permesso di vedere la partita. In questi casi non va spenta, ma accesa!
Ma per chi non amasse particolarmente il calcio, è in arrivo un filmato interessante... in vista dell'Heineken Jammin Festival, un pezzo d'antiquariato, ma sempre bellissimo:






Si tratta di Dude (Looks Like A Lady) degli Aerosmith...!

13 commenti:

Mariella ha detto...

...Anche io ho guardato la partita... non tifo Milan...ho esultato per la vittoria perché è pur sempre una squadra italiana...anche se la vista di "Berlusca" mi disturbava non poco...
Ma avete visto come applaudiva?Boh..

simona ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
simona ha detto...

sippina ha detto...

Allora....
anche io ho visto la partita..e da pure juventina devo ammettere di aver gufato per tutto il tempo contro la mia povera coinquilina (ieri sera in versione schizzata)..e ammettiamolo, qualche cosa da dire c'è...
1..il milan ha fatto un primo tempo pietoso..e anche una buona metà del secondo..in quel modo non meritava neanche di giocare la finale
2..Inzaghi dice di aver segnato volontariamente di testa (vedi commenti al telefono di quell'impedito di Varriale!)..in realtà nn sa neanche lui come ha fatto a fare il primo gol di BRACCIO
3..mai essere patriottici quando in campo c'è il Milan
4..avete visto Silvio??? datemi una risposta...MA AVEVA I CAPELLI DISEGNATI CON L'UNIPOSCA?????
Pensate che paccato se mentre lo tiravano su con la coppa fosse caduto e tutti gli altri, con tanto di coppa orecchiuta, gli fossero passati sopra? addio lavoro di ristrutturazione!!!! un uomo-uno spreco! :(

Dopo certe visioni, io ho avuto difficoltò ad addormentarmi....pensate un pò voi!

Mariella ha detto...

Dai Sippina non essere così categorica!!!
E'vero Silvio non si poteva guardare ma...che vuoi fare?

Marjane ha detto...

Sono d'accordo con sippina: quando in campo c'è il milan si gufa SEMPRE!!!

Chichi ha detto...

Beh care Sippina e Simone se gli effetti del vostro gufare sono questi allora continuate a farlo ogni volta che il Milan è in campo...noi milanisti ringraziamo di cuore.
E' vero il Milan nn ha giocato bene ieri, ma il Liverpool nn ha fatto nulla di più. Abbiamo vinto la Coppa cn il cuore è questo è l'importante.
Siete stati grandi ragazzi...FORZA MILAN!!!

Unknown ha detto...

io, nel dubbio, gufo contro Juve,Milan,Inter e Roma...sn abbastanza avvezzo alla par condicio no???E me ne frego se sono squadre italiane...io tifo Parma e basta...poi quando gioca la nazionale si tifa nazionale...anche se tifo anche x la Svezia...il Milan ha giocato maluccio ma è stato ripagato della sfortuna di Istanbul..peccato io simpatizzo abbastanza x il Liverpool

Anonimo ha detto...

come finale di champions ha fatto pena ma il liverpool ha giocato ancora peggio del milan...troppo sconclusionati!!

SP ha detto...

Secondo me il Liverpool ha giocato tanto di schemi e su molte cose è stato più preciso e tecnico, ma il Milan ha tirato fuori le palle (per rimane in tema) e mi spiace ammetterlo ma si è conquistato la vittoria in questo modo.

Anonimo ha detto...

Bellissimo il video degli Aereosmith...ti piacciono? secondo me una bellissima canzone è stata dream on....che presto pubblicherò nel mio blog...che ne dici?Blindman2004 enry

Anonimo ha detto...

per quanto riguarda il milan i lfatto che Berlusconi anche a livell ocalcisitco sia in auge mi da un pò fastidio...enry

Anonimo ha detto...

a me ha dato molto fastidio vedere berlusca e galliani surante i festeggiamenti a fine partita...mi hanno rovinato un po' la festa...cmq concordo con sippina: i capelli del berlusca sono fatti con l'uniposca...bleah...

SP ha detto...

Eh già, è bella si! "Sing with me, if it's just for today, maybe tomorrow, the good Lord will take you away..."!
Gli Aerosmith mi piacciono un sacco, anche se non sono il genere che preferisco sono un pezzo importantissimo della mia formazione musicale e della mia vita. Il 16 giugno a Mestre si realizza davvero un sogno!:)