sabato 19 maggio 2007

Endemol

Fantastico Cornacchione che a "Che tempo che fa", si rivolge a Fazio dicendo: "la tua trasmissione, anzi, ex-trasmission".
La questione della vendita Endemol a Mediaset è abbastanza problematica. Questo è quello che dice Paolo Bassetti, Presidente e amministratore delegato di Endemol Italia: Comunicato ufficiale di Paolo Bassetti sulla vendita di Endemol , sarà vero?

3 commenti:

Anonimo ha detto...

io trovo molto preoccupante l'acquisizione di parte di endemol da parte di mediaset, non tanto per il fatto in sè ma perchè la rai, che è strapiena di format endemol, pagherà mediaset...un'azienda pubblica finanzierà (con il canone dei cittadini) un'azienda privata. lo trovo abbastanza sconcertante. certo la soluzione potrebbe stare nelle "lungimiranti" menti che lavorano alla rai: magari qualche format in meno e qualche sforzo di creatività in più! :-)

SP ha detto...

Si, infatti... potrebbero sforzarsi di produrre dei format senza comprarli già belli che fatti. Mi preoccupano sinceramente le belle trasmissioni come le "invasioni barbariche" su LA7 e, appunto, che tempo che fa. Ma se i contenuti sono validi e i conduttori anche si potrà cambiare la forma del programma ma la sostanza non cambierebbe, no?
Se la Rai invece non "comprasse" più reality o "la prova del cuoco" ci guadagnerebbe in qualità! :)

Anonimo ha detto...

giusto! abbasso la prova del cuoco!!! ormai va avanti da troppo tempo e la clerici è insopportabile.