sabato 12 maggio 2007

oggi in tv 12-5-07

Oggi sono abbastanza di fretta e non ho nemmeno troppa voglia di commentare, vuoi perché la tv l’ho praticamente solo intravista, vuoi perchè quei pochi minuti mi hanno intristita, vuoi perchè, perchè, perchè…sono fatti miei. Per prima cosa, anche se è fuori tema, mi sento di ringraziare quel figlio di puttana che alle 2.30 di venerdì sera ha buttato dal balcone una sigaretta accesa (fumata per metà) prendendo in pieno la sottoscritta. Roba che per due centimetri potevo diventare cecata! Ti auguro, di trovarti una sigaretta accesa nelle mutande… vediamo come è divertente!
A parte questo si parla di tv, no? Bene. I pochi minuti che ho visto oggi sono stati esemplari:
  • Fede (ridicolo) che parla al TG4 di quella cosa ridicola chiamata Family Day in modo ridicolo;
  • Amadeus su canale 5 cerca di far indovinare ad una tizia che partecipa al suo facinoroso quiz quante dita ci sono in 10 mani, mettendo le sue palme davanti agli occhi della poverina che conta: “Allora, due mani sono 10, 4 mani sono 20…);
  • Arnold Schwarzenegger in un film per bambini che, con la sua capacità recitativa penosa, interpreta un attore che interpreta (già una sola interpretazione per lui è troppo… due sono insostenibili!) un improbabile supereroe in tutina rossa che vola fin sopra le nuvole schiacciando un pulsante sul costume di scena (qualcosa del genere, mi pare).
Vado a finire di vedere Fazio, così non penso a quanta gente c'era al Family Day, ai quiz televisivi e alla posizione politica di Schwarzenegger attualmente! Che infinita tristezza!

Nessun commento: