lunedì 14 maggio 2007

Tutti nudi su All Music

Ieri ho parlato del nuovo programma di All music dal titolo "Tutti nudi". Per chi non avesse avuto occasione di vederlo ecco qui tre dei partecipanti, giusto per capire come funziona il tutto. In teoria questi video si commentano da soli. Mi sento però di spendere almeno un paio di parole ciascuno.

Primo video: l'architetto dal nick name Arching. Vorrei sapere cosa ha pensato sua figlia quando lui ha detto di essere matto e, togliendosi le mutande voleva farglielo vedere (di essere matto!)



Secondo video: Spawn7, un poveraccio che ha dimostrato davanti a tutta L'Italia di non sapersi togliere le mutande, inciampando più volte nelle stesse.


Terzo video: Ghids72... si commenta davvero da solo!


Per vededere i video nelle dimensioni originali cliccare sulle miniature.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Madonna,ma xkè trasmettono certe cose??°O° Mi vergogno di dire che ora sto cominciando a fare televisione...XO

Anonimo ha detto...

Io voterei per il cilcista :)

Anonimo ha detto...

SIIII...sempre più in basso...dritti verso il fondo!o stiamo già scavando??
Liam

simona ha detto...

-___-'

io voterei per il tipo alla Kiss...

E subito dopo...la gogna per il genio che ideato un programma del genere, probabilmente sotto effetto di droghe pesanti e tagliate male...Simona

Anonimo ha detto...

Ridicolo....
Donne no?
BWWWWWAAAAARRRRGGGGHHH!!!

Mariella ha detto...

...E' vero che ormai siamo abituati a vedere di tutto... ma sta cosa non si può guardare!!!

SP ha detto...

infatti... non riesco a capire come sia stato concepito un programma del genere, e come sia stato concepito chi l'ha ideato!

Anonimo ha detto...

è incredibile!! ho visto solo il video dell'architetto, mi fa un po' pena però...vuole fare il gggggiovane! infatti alla fine avverte: "ragazze se mi vedete in giro scappate" (o qualcosa del genere)!!!