martedì 22 maggio 2007

Oggi spegni la TV e leggi... Vialli

Oggi ho deciso che mi farò del male. è una bellissima giornata, ma non credo che uscirò: sono bloccata in casa. Dopo aver ucciso il mio vicino perchè mi sta riempiendo di "Tunz tunz", resa scema dal caldo (mi rende davvero scema... adesso ancora si sta bene, ma non oso immaginare a studiare per gli esami di luglio), guarderò volontariamente niente poco di meno che: Uomini e donne! Certo, per apprezzarlo dovrei stare sotto il sole cocente di un mezzogiorno sardo il 15 di agosto, ma mi sforzerò di essere al livello del programma.
Dato che il pomeriggio non offre nulla di meglio, (su RAI 2 ci sarà Alda D'Eusanio) si consiglia (ai non lavoratori o chi non ha nulla da fare, ovvio!) per questa giornata un'attività all'aria aperta , possibilmente nel verde e non nel grigio. Invece dello shopping non è male una passeggiata al parco. Magari da soli: acqua, telo da mare, un buon libro, un fazzoletto di verde in mezzo alla città...! E visto che sono in vena di consigli, anche se in realtà sto solo dicendo quello che mi piacerebbe fare, consiglio un libro che ho trovato molto interessante: , "The italian job", di Gianluca Vialli e Gabriele Marcotti. Adatto alla giornata leggera e spensierata di oggi e all'erba del prato verde che ci ricorda quando da bambini scendevamo nel campetto sotto casa per giocare... e per smitizzare l'ignoranza diffusa di TUTTI i calciatori... o no? :)

3 commenti:

Unknown ha detto...

Vialli...mmmm...a parte ke è un gobbo....poi cm allenatore nn ha mai capito un cazzo anche se si spaccia come grande tecnico...magari il libro si sopporta già di più....io x combattere il tedio mi sparo gli Hives a manetta

SP ha detto...

Ti assicuro che il libro è carino!

Anonimo ha detto...

io l'avevo visto ospite da fazio che parlava del libro e mi aveva incuriosito...quindi vale la pena di leggerlo? :-)